Bakayoko e Samassékou, calciomercato Milan su due centrocampisti
Connettiti con noi

Calciomercato

Bakayoko, il Milan sfida l’Inter per il centrocampista del Chelsea

Pubblicato

su

bakayoko chelsea

Calciomercato Milan, Bakayoko entra nella lista dei desideri del club rossonero: possibile sfida di mercato con l’Inter. Interesse anche per Samassékou del Salisburgo

Calciomercato Milan, nel mirino i centrocampisti Samassékou e Bakayoko. Alla ricerca di rinforzi per la stagione che verrà, il club rossonero vuole essere competitivo dopo gli ultimi tempi vissuti nell’incertezza sul futuro societario e non. Così, si guarda ai possibili nomi da mettere a disposizione di Gattuso per la squadra della stagione in vista. Come riporta Sky Sport, i rossoneri hanno messo nel mirino due centrocampisti; il primo nome è quello di Diadie Samassékou, classe 1996 maliano in forza al Salisburgo. Dalla sua scadenza nel 2019 col club austriaco, il Milan potrebbe trarre vantaggio nell’operazione.

Altro nome monitorato dal Milan è quello di Tiemoué Bakayoko, centrocampista in forza al Chelsea dal 2017; in scadenza coi ‘blues’ nel 2022, per lui, già Nazionale francese, si potrebbe aprire una sfida di mercato con l’Inter, altro club che segue da tempo e con un certo interesse il classe 1994 di origini ivoriane.