Gasperini espulso in Samp-Atalanta: negli spogliatoi colpisce Ienca! - FOTO
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini espulso in Samp-Atalanta: l’ex Genoa negli spogliatoi colpisce Ienca! – FOTO

Pubblicato

su

Gasperini espulso in Samp-Atalanta: l’ex tecnico del Genoa nel tunnel degli spogliatoi colpisce Ienca! – FOTO

Pomeriggio con i nervi a fiori di pelle per Gian Piero Gasperini, tornato a Marassi da ex genoano per sfidare con la sua Atalanta la Samp. Il tecnico degli orobici, infatti, è stato allontanato dalla panchina – sul punteggio di 1-0 per i nerazzurri – a causa delle veementi proteste in seguito al calcio di rigore concesso ai padroni di casa per il contatto in area di rigore tra Gomez e Ramirez.

Ma a tingersi di giallo è stato soprattutto quanto accaduto nel tunnel degli spogliatoi, mentre Gasperini stava abbandonando il terreno di gioco. Il tecnico dell’Atalanta – secondo la ricostruzione attraverso le nostre foto esclusive – avrebbe infatti colpito Massimo Ienca, segretario generale del Doria. Quest’ultimo, in seguito all’accesso diverbio, è caduto rovinosamente a terra.

Al triplice fischio finale l’allenatore degli orobici ha potuto festeggiare il successo per 2-1 grazie alla rete di Gosens nel finale, ma l’impressione è che quanto accaduto all’interno del tunnel sarà oggetto di dibattito per parecchi giorni. Al bar tra i tifosi, certo, ma anche nell’ufficio del Giudice Sportivo…

Valentina Martini