Viviano: «Con il Milan convinti di fare risultato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Viviano: «Con il Milan convinti di fare risultato»

Pubblicato

su

viviano

Emiliano Viviano analizza la sconfitta della sua Sampdoria contro la Roma, con uno sguardo al prossimo impegno contro il Milan

Nonostante l’ottima prestazione del suo portiere Emiliano Viviano, la Sampdoria è uscita sconfitta dall’Olimpico per 3-2 contro la Roma di Spalletti, che ha trovato la rete decisiva nel recupero grazie ad un rigore dubbio. Ai microfoni di Samp TV, l’estremo difensore blucerchiato ha rilasciato alcune dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI – Riporta Sampnews24.com: «Mi dispiace però ci portiamo dietro la parte positiva: la prestazione, aver giocato a viso aperto su un campo difficile. Contento della mia prestazione ma dobbiamo concentrarci su quanto fatto di buono e non lasciarci amareggiare da un errore arbitrale, sarebbe un errore farlo. Arriveranno anche a favore nostro, fa parte del gioco. Dobbiamo mantenere la concentrazione di squadra, perché ci porteremo anche gli arbitri dalla nostra, perché la fortuna aiuta gli audaci. Contro il Milan, altra grande squadra, giochiamo davanti ai nostri tifosi e siamo convinti di fare il risultato. Da questo campo usciamo con zero punti, ma molto più sicura di se stessa».