Sampdoria, Romei: «Protagonisti fino alla fine» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Romei: «Protagonisti fino alla fine»

Pubblicato

su

antonio romei sampdoria

Ieri, nel giorno del trentaseiesimo compleanno di Fabio Quagliarella il vice-presidente della Sampdoria Romei ha dichiarato: «Vogliamo essere protagonisti fino alla fine. Quagliarella un simbolo»

Il vice-presidente della squadra blucerchiata Antonio Romei si è espresso sugli obiettivi stagionali della sua squadra e sul grande momento di forma che sta attraversando Fabio Quagliarella: «Fabio è un nostro simbolo e siamo orgogliosi di averlo. Lui si trova bene qui e spero che duri più tempo possibile. Adesso dobbiamo andare avanti perché il campionato è difficile. Il nostro obiettivo è fare più punti possibili, dobbiamo lottare: i ragazzi sono predisposti e ce la giochiamo. Una qualificazione in Champions? Viviamo alla giornata, consapevoli di voler essere comunque protagonisti fino alla fine del campionato».

Romei ha parlato anche del ritorno di Manolo Gabbiadini e delle sue qualità: «Darà il suo contributo. È un giocatore di spessore e conosce l’ambiente, ci permetterà di sopperire all’infortunio di Caprari. Si è ambientato subito alla Sampdoria, sembrava non fosse mai andato via».