Sampdoria in ritardo in tutti i sensi, in amichevole vince il Verona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Sampdoria in ritardo in tutti i sensi, in amichevole vince il Verona

Pubblicato

su

Si è giocata l’amichevole Sampdoria-Verona e hanno vinto i gialloblu in extremis: le ultime notizie, il tabellino e la cronaca del test match, ritardato di un’ora per un incidente stradale

Sampdoria-Verona si doveva giocare alle 19 ma il match è slittato di un’ora per colpa di un incidente stradale. Il pullman della Samp ha tardato in autostrada per via di un ingorgo e quindi gli organizzatori hanno pensato di posticipare l’inizio del match. La partita non è stata bellissima ed è stata risolta solo da un guizzo individuale di Zaccagni a cinque minuti dalla fine: il giovane ha rubato palla alla difesa doriana e ha segnato dopo uno scambio con Fossati. Molti esperimenti sia per Giampaolo sia per Pecchia, per entrambi c’è da lavorare.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Puggioni (dal 1s.t. Tozzo); Sala (dal 15 s.t. Bereszynski), Silvestre (dal 15 s.t. Simic), Regini (dal 35 s.t. Leverbe), Pavlovic (dal 15 s.t. Murru); Barreto (dal 15 s.t. Linetty), Torreira (dal 15 s.t. Capezzi), Verre (dal 1.s.t. Djuricic); Praet (dal 15 s.t. Alvarez); Caprari (dal 15 s.t. Kownacki), Quagliarella (dal 15 s.t. Bonazzoli). Allenatore: Giampaolo.
HELLAS VERONA (4-3-3) – Nicolas; Bearzotti, Kumbulla, Souprayen, Fares; Zuculini B., Buchel (dal 15 s.t. Zaccagni), Bessa; Cerci (dal 27 s.t. Luppi), Pazzini (dal 32′ s.t. Fossati), Verde (dal 43′ s.t. Laner). Allenatore: Pecchia.
MARCATORI: Zaccagni al 40’s.t.