Connect with us

2015

Saponara, Salah e cessioni: ultime Juventus

Published

on

saponara empoli away gennaio 2015 ifa

Come vi avevamo anticipato la Juve è su Saponara; Pirlo, Ogbonna e Llorente salutano

Come vi abbiamo anticipato ieri in esclusiva, la Juventus ha messo gli occhi su Riccardo Saponara, trequartista dell‘Empoli. Da gennaio a oggi il romagnolo con i toscani ha segnato tanto e giocato molto bene e la Juventus lo ha messo nel mirino e potrebbe imbastire un’operazione con l’Empoli. Come conferma Il Corriere dello Sport la Juve potrebbe fare un’offerta da quattordici milioni di euro e sarebbe una rivale del Napoli nella corsa a Saponara.

SALAH & COMohamed Salah della Fiorentina invece è un giocatore che fa gola per l’attacco. In prestito dal Chelsea, si parla sempre di un addio di Salah ai viola in questa sessione di mercato e la Juve starebbe lavorando in questo senso oltre a monitorare altre piste: sia per Salah che per Stevan Jovetic del Manchester City è derby d’Italia con l’Inter. Nel Chelsea inoltre giocano pure Juan Cuadrado e Oscar, altri nomi che fanno gola alla Juventus.

LE CESSIONI – In uscita, secondo Tuttosport, ci sono principalmente tre nomi: Fernando Llorente, Angelo Ogbonna e Andrea Pirlo. Proprio Pirlo, secondo i media di oltreoceano, avrebbe già firmato con New York e sarebbe pronto a un’avventura nella Major League Soccer. Per Ogbonna invece è derby in Premier League tra Southampton e Aston Villa e infine Llorente piace a molti, si parla di Monaco, Liverpool e Fenerbahce sulle sue tracce. Attenzione anche alle voci da Londra, Arturo Vidal infatti sarebbe entrato nel mirino dell’Arsenal anche se la Juve non vuole venderlo.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×