2015
Saponara, Salah e cessioni: ultime Juventus
Come vi avevamo anticipato la Juve è su Saponara; Pirlo, Ogbonna e Llorente salutano
Come vi abbiamo anticipato ieri in esclusiva, la Juventus ha messo gli occhi su Riccardo Saponara, trequartista dell‘Empoli. Da gennaio a oggi il romagnolo con i toscani ha segnato tanto e giocato molto bene e la Juventus lo ha messo nel mirino e potrebbe imbastire un’operazione con l’Empoli. Come conferma Il Corriere dello Sport la Juve potrebbe fare un’offerta da quattordici milioni di euro e sarebbe una rivale del Napoli nella corsa a Saponara.
SALAH & CO – Mohamed Salah della Fiorentina invece è un giocatore che fa gola per l’attacco. In prestito dal Chelsea, si parla sempre di un addio di Salah ai viola in questa sessione di mercato e la Juve starebbe lavorando in questo senso oltre a monitorare altre piste: sia per Salah che per Stevan Jovetic del Manchester City è derby d’Italia con l’Inter. Nel Chelsea inoltre giocano pure Juan Cuadrado e Oscar, altri nomi che fanno gola alla Juventus.
LE CESSIONI – In uscita, secondo Tuttosport, ci sono principalmente tre nomi: Fernando Llorente, Angelo Ogbonna e Andrea Pirlo. Proprio Pirlo, secondo i media di oltreoceano, avrebbe già firmato con New York e sarebbe pronto a un’avventura nella Major League Soccer. Per Ogbonna invece è derby in Premier League tra Southampton e Aston Villa e infine Llorente piace a molti, si parla di Monaco, Liverpool e Fenerbahce sulle sue tracce. Attenzione anche alle voci da Londra, Arturo Vidal infatti sarebbe entrato nel mirino dell’Arsenal anche se la Juve non vuole venderlo.