Sassuolo, Carnevali: «Per Scamacca c'è il Cagliari. Berardi? Vogliamo tenerlo» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sassuolo, Carnevali: «Per Scamacca c’è il Cagliari. Berardi? Vogliamo tenerlo»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Giovanni Carnevali

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato prima del match contro la Sampdoria

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato prima del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

«Speriamo che il mercato finisca presto, penso sia sbagliato che ci sia il calciomercato durante il campionato. Il mercato deve terminare prima che inizi il campionato. Non è facile, abbiamo diverse richieste, ma cerchiamo di tenere botta: il nostro obiettivo è mantenere una squadra competitiva. Berardi è il giocatore più importante del Sassuolo: vorremo trattenerlo, ci sono delle valutazioni che sono state fatte, e per ora non c’è stato nulla di importante. Penso dunque sia facile che possa rimanere. Stessa cosa per Boga, per Scamacca invece c’è il Cagliari, ma anche altre società che lo vorrebbero in prestito. Lui ha espresso il desiderio di restare in Serie A: ha rifiutato l’estero, ma può essere anche che rimanga nel Sassuolo».

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading