Sassuolo, Dionisi: «Partita alla pari con il Torino. Io il primo responsabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «Partita alla pari con il Torino. Io il primo responsabile»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato al termine del match perso contro il Torino: le sue dichiarazioni

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato al termine del match perso contro il Torino. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PARTITA – «Oggi loro hanno meritato nelle occasioni, peccato perché eravamo partiti bene, giocavamo da squadra. L’abbiamo messa un po’ troppo sul piano fisico e loro sul piano fisico vengono fuori. Non possiamo pensare sempre di giocare per duelli offensivi. Oggi dovevamo giocare meno in verticale, più da squadra, ci ha penalizzato nel lungo perché siamo arrivati stanchi alla fine. Nel secondo tempo non abbiamo avuto occasioni, ma non davamo la sensazione di subire. Siamo arrivati un po’ stanchi nel finale, ma non posso lamentarmi dell’atteggiamento. Abbiamo sbagliato qualcosina, ma in primis io che sono il responsabile».

ERRORI DA NON RIPETERE – «Dovevamo verticalizzare un po’ meno, sappiamo di avere giocatori bravi davanti e non possiamo pensare sempre di giocare per duelli offensivi. Oggi dovevamo giocare meno in verticale, più da squadra. Avevamo una squadra importante davanti, è stata una partita alla pari».