Sassuolo-Fiorentina highlights e gol: le azioni salienti del match - VIDEO
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sassuolo-Fiorentina highlights e gol: le azioni salienti del lunch match – VIDEO

Pubblicato

su

benassi fiorentina

Sassuolo-Fiorentina highlights e gol: le azioni salienti della sfida del Mapei Stadium valida per la 15ª giornata della Serie A 2018/2019

Il lunch match del 15° turno di campionato propone la sfida Sassuolo-Fiorentina. Le due squadre che si affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia cercano punti per provare ad avvicinarsi al sesto posto in classifica, posizionamento che garantirebbe l’accesso alla prossima Europa League. I neroverdi hanno conquistato sino ad ora 20 punti e sono solo ad una lunghezza dalla zona Europa, i toscani si ritrovano, invece, con due punti in meno rispetto alla formazione di De Zerbi. Un successo per entrambe le squadre potrebbe garantire un discreto passo in avanti verso la conquista del proprio obiettivo.

Per la sfida tra Sassuolo e Fiorentina è stato designato l’arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Lo Cicero e Bottegoni. Quarto uomo è Valerio Marini, mentre al Var saranno presenti Di Bello e De Meo. Ecco gli highlights di Sassuolo-Fiorentina: