Dove vedere Sassuolo-Juventus in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Sassuolo-Juventus in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

Sassuolo-Juventus Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 12.30 della quarta giornata di campionato di Serie A

Dimenticare il tracollo di Barcellona è un obbligo. La Juve, dopo la pesantissima sconfitta del Camp Nou, ha la necessità di voltare subito pagina. I bianconeri sono usciti con le ossa rotte dall’esordio in Champions League: troppo ampio lo scarto tecnico con i blaugrana, spinti da un Messi spaventoso e devastanti soprattutto nella ripresa, momento nel quale la Juve ha perso completamente la bussola. Allegri a Barcellona ha proposto una squadra totalmente inedita, con la novità Bentancur a centrocampo, ma gli esperimenti visti in Spagna non hanno sortito gli effetti sperati. Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Sassuolo-Juventus, partita valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 17 settembre 2017, alle ore 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI SASSUOLO-JUVENTUS SU CALCIONEWS24

Ora la Juve torna con la testa al campionato, con l’obiettivo di piegare la resistenza del temibilissimo Sassuolo. La prima novità si dovrebbe vedere a livello tattico: i bianconeri giocheranno con il 4-3-3, abbandonando il 4-3-2-1 provato al Camp Nou. Ma la seconda notizia potrebbe riguardare Paulo Dybala, che rischia di partire nuovamente dalla panchina dopo essere rimasto a guardare i compagni anche nel match interno di sabato scorso contro il Chievo. Scenario difficile da immaginare, ma non impossibile. Allegri avrebbe ancora in mente di riproporre il 4-3-3 come modulo iniziale, con Cuadrado ad affiancare Higuain e Mandzukic nel tridente offensivo. Rimarrebbe così fuori la Joya, che a partita in corso contro il Chievo ha dimostrato di poter essere devastante.

Sassuolo-Juventus Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Sassuolo-Juventus in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 12.30, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Sassuolo-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Sassuolo-Juventus, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita del Mapei Stadium. Per quanto riguarda il Sassuolo Berardi è a rischio e potrebbe non scendere in campo: per rimpiazzarlo Matri è favorito su Ragusa e Politano. Bucchi intenzionato a confermare il 3-5-2 di Bergamo, a centrocampo Duncan dovrebbe rilevare Mazzitelli, mentre in difesa Letschert arretra sulla linea di Cannavaro e Acerbi.

Sul fronte Juve invece Allegri ha perso Mattia De Sciglio, mentre in difesa sono ancora da valutare le condizioni del convalescente Chiellini, con Howedes non è ancora pronto per giocare. Rispetto al Camp Nou, tornano dal primo minuto LichtsteinerRugani e Cuadrado. Mandzukic verso il recupero, Allegri dovrebbe tornare al 4-2-3-1. L’alternativa è Sturaro titolare da mezzala nel 4-3-3. E c’è anche il dubbio Dybala, che potrebbe nuovamente partire dalla panchina.

SASSUOLO (3-5-2) – Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Falcinelli, Matri. Allenatore: Cristian Bucchi.

JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Max Allegri.

Sassuolo-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le parole di Morata

Alvaro Morata ha sempre la Juve nel cuore. E lo dimostra in ogni occasione, come nell’intervista rilasciata a Tuttosport, nella quale ha analizzato il proprio momento personale tornando sul passato bianconero: «Pensavo che il Chelsea volesse qualcun altro. Invece quando il mister mi ha chiamato, non ci ho pensato un secondo. Tre anni fa mi prese alla Juve e rimase solo per 2 mesi prima di andare in nazionale, ma mi sembrava di conoscerlo da sempre. Alla Juve non segnai per 100 giorni. Cambiai macchina taglio di capelli e scarpini pur di interrompere il digiuno – ha spiegato lo spagnolo -. Ogni giorno però vedevo Llorente e mi allenavo con Bonucci e Chiellini che mi hanno fatto crescere a suon di calci. Era come una famiglia: alla Juve non ci si piange addosso, ma si prendono i problemi di petto, cercando di affrontarli e risolverli insieme. Sento ancora Buffon. Chiellini? E’ come trovarsi in una gabbia con un gorilla affamato nel tentativo di rubargli il cibo».

Sassuolo-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le condizioni di De Sciglio

Dubbi sul recupero di Mattia De Sciglio. Il terzino destro della Juventus salterà sicuramente le sfide con Sassuolo e Fiorentina ma difficilmente sarà in campo nel derby con il Torino. Niente esami in queste ore per il giocatore che è ancora sofferente per il problema alla caviglia rimediato al Camp Nou contro il Barcellona. Probabilmente lunedì il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami. Se dovesse esserci una microfrattura il terzino juventino dovrebbe stare fermo per circa un mese. Un problema non da poco soprattutto in vista della Champions League, competizione nella quale Lichtsteiner è stato escluso.

Sassuolo-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le parole di Allegri

Allegri ha parlato così nella conferenza prepartita di Sassuolo-Juve: «Errori commessi contro il Barcellona? Avremmo dovuto giocare il secondo tempo come il primo: non abbiamo giocato da squadra e ciò non dovrà più ripetersi». Il tecnico dichiara ancora: «Domani rientreranno sia Giorgio Chiellini che Mario Mandzukic, mentre il recupero di Marchisio procede bene e la prossima settimana effettuerà dei test per saperne di più sulla sua condizione. Senza Claudio e Sami Khedira sarà difficile riproporre un centrocampo a tre. Giocheranno Blaise Matuidi e Miralem Pjanic: hanno bisogno di imparare a conoscersi di più. Dybala? Non è stanco, sta facendo bene e domani giocherà. Higuain? Deve giocare con più tranquillità: mi aspetto una grande partita da lui domani e so che la farà. Sassuolo? Dovremo scendere in campo con umiltà e rispetto per l’avversario».

Sassuolo-Juventus Streaming gratis e diretta tv: Dybala fa 100

«Non vedo perché dovrebbe essere stanco, la stagione è appena cominciata. Giocherà». Così Allegri in riferimento alla presenza di Paulo Dybala nella formazione titolare che quest’oggi affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium per il lunch match della quarta giornata. Paulo scenderà in campo dall’inizio e collezionerà la sua 100esima presenza con la maglia dei bianconeri. La Joya inoltre potrebbe raggiungere un altro importante traguardo. Il calciatore argentino va a segno da 5 gare consecutive in campionato e ha già realizzato 5 gol in questo inizio di stagione. Il calciatore ha realizzato 49 gol e se dovesse trovare la via del gol arriverebbe a 50. I 10 del passato, da Baggio a Platini, da Sivori a Tevez, ci misero meno a raggiungere quota 10 mentre Del Piero dopo 100 gare era ‘solo’ a 28.