Sassuolo-Milan in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Sassuolo-Milan in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Sassuolo e Milan si affrontano nell’anticipo della 35ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Il secondo anticipo della 35ª giornata di Serie A propone la sfida fra il Sassuolo di Roberto De Zerbi e il Milan di Stefano Pioli. Gli emiliani sono ottavi in classifica con 48 punti, e sperano di difendere la posizione fino al termine del torneo, i rossoneri, che sono la squadra che ha fatto più punti dal momento della ripresa del campionato dopo la sospensione, si trovano al 6° posto assieme al Napoli a quota 56 e hanno nel mirino la 5ª posizione, attualmente occupata dalla Roma. Sassuolo-Milan: la partita si giocherà martedì 21 luglio 2020 alle ore 21.45 nello scenario del Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Luca Pairetto di Nichelino.

Registrati su Super6 e gioca ora gratis

Sassuolo-Milan sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite). La telecronaca di Sassuolo-Milan è stata affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Sassuolo-Milan, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: martedì 21 luglio 2020
Fischio d’inizio: ore 21.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Mapei Stadium-Città del Tricolore (Reggio Emilia)
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino