Sampdoria, si sblocca Defrel: arriva la risposta alle critiche - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, si sblocca Defrel: immediata la risposta alle critiche dopo l’incidente – VIDEO

Pubblicato

su

Gregoire Defrel ha risposto sul campo alle critiche ricevute in settimana, segnando il gol che ha sbloccato il match del Mapei Stadium

Arriva subito la risposta di Gregoire Defrel, che sul campo non tradisce la Sampdoria. È suo infatti il gol che sblocca il match al Mapei Stadium, su ottima sponda di Quagliarella.

https://www.youtube.com/watch?v=GHFcC5VD7xY

L’ex attaccante neroverde si sblocca così da un digiuno che durava addirittura dallo scorso 11 novembre 2018. In quell’occasione, segnò l’inutile gol del 4-1 nel match perso contro la Roma.

È però un gol importante anche alla luce di quanto accaduto nel corso della settimana, con il calciatore coinvolto in un incidente stradale guidando in stato di ebbrezza, un gesto condannato e fortemente criticato da molti appassionati. Per lui multa e patente ritirata, con una punizione annunciata anche dalla società ligure.

Anche il tecnico Giampaolo si era espresso riguardo nella conferenza della vigilia, con queste parole: «Essendo un personaggio pubblico, deve rispondere dei fatti che riguardano la sua vita privata. Penso sia stato un danno di immagine per la società ma anche per il calciatore stesso. Lui deve rispondere alla società per l’immagine che si porta dietro, e poi sul campo». Evidentemente, Defrel deve aver preso il suo tecnico alla lettera.