Scambio Lemina - Tolisso, poi Sarr: calciomercato Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Lemina – Tolisso, poi Sarr: calciomercato Juventus

Pubblicato

su

infortunio lemina

Scambio Lemina – Tolisso e assalto a Sarr, la Juventus sul calciomercato punta il suo sguardo in Francia: piacciono le due stelle di Olympique Lione e Nizza

La Juventus si dà da fare sul calciomercato e segue due giovanissimi calciatori in Ligue One come Corentin Tolisso del Lione e Malang Sarr del Nizza. Per quanto concerne Tolisso va detto che la Juve da tempo è sulle sue tracce, adesso però c’è una novità: il possibile scambio con Mario Lemina. L’ex Marsiglia piace all’OL e Giuseppe Marotta sarebbe pure disposto a lasciar partire il gioiello francese pur di prendere un altro giovane talento come Tolisso. Tanto dipenderà dall’ultima giornata di Champions League e un addio all’UCL potrebbe significare per il Lione anche addio a Tolisso.
SCAMBIO LEMINA – TOLISSO, POI SARR: ULTIME – Mentre Lemina si scalda per lasciare la Juventus, ecco un altro francese che intriga i bianconeri. Si chiama Malang Sarr e ha solamente diciassette anni ma è già titolare al centro della difesa del Nizza. È lui il profilo giovane e forte che la Juventus sta cercando per svecchiare il proprio reparto arretrato come scrive Tuttosport, senza contare che la Juve è pure su Mattia Caldara dell’Atalanta. Le idee non mancano ai bianconeri…