Kessiè - Caldara - Juventus: sabato primi approcci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessiè – Caldara – Juventus: sabato primi approcci

Pubblicato

su

infortunio kessié

Kessiè – Caldara – Juventus: previsto incontro con tra i dirigenti per i due giovani talenti della Dea. La sfida in campionato diventa occasione di mercato

KessièCaldaraJuventus: le ultimissime notizie. La Juve segue da tempo i progressi dei giovani ‘terribili’ dell’Atalanta. La Dea ha sorpreso tutti in questo avvio di stagione e i giovani di Gasperini hanno attirato su di loro le attenzioni di numerosi club. Franck Kessiè e Mattia Caldara hanno colpito particolarmente gli osservatori e i dirigenti della Juventus che ora sono pronti a trattare con la Dea per i due giovanissimi talenti della Dea.
CALCIOMERCATO KESSIE’ CALDARA JUVENTUS: LE ULTIME – Stando a quanto appreso in esclusiva da “calcionews24.com“, la gara di sabato prossimo, allo “Juventus Stadium” tra Juventus e Atalanta sarà l’occasione di un incontro ravvicinato di calciomercato. I bianconeri tenteranno un primo approccio per il centrocampista classe 1996 Franck Kessiè, vero obiettivo, e per il difensore classe ’94 Caldara. Difficile che la Dea si privi dei due nel mercato di gennaio ma la Juve potrebbe ingaggiare i due calciatori tra un mese, lasciandoli in prestito fino a giugno all’Atalanta.