Tolisso: «Juventus? Se dovrò andare via, lo farò!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tolisso: «Juventus? Se dovrò andare via, lo farò!»

Pubblicato

su

tolisso lione

Juventus in pressing su Corentin Tolisso: il centrocampista di proprietà Olympique Lione ha parlato dell’interesse dei bianconeri e del suo futuro, ecco le sue parole

Juventus al lavoro sul calciomercato in vista di gennaio. E’ ormai fatta per Bentancur, centrocampista del Boca Juniors, ma la dirigenza intende regalare a Massimiliano Allegri un ulteriore innesto a centrocampo. Uno dei nomi più caldi è quello di Corentin Tolisso, centrocampista di proprietà dell’Olympique Lione. Il club di Ligue 1 valuta il suo cartellino circa 30 milioni di euro e già in estate è stato vicino al Napoli: sul suo futuro e sull’interesse della Vecchia Signora è intervenuto lo stesso classe 1994 ai microfoni di Le Progres.
LE PAROLE DI TOLISSO«Juventus interessata a me? Non intendo perdere la testa: se un giorno dovrò dare l’addio al Lione, lo farò. Se, invece, sarà più giusto rimanere al Lione, resterò. Sono ancora giovane, è normale pensare al mio futuro. Giocare all’estero aiuta per la Nazionale? E’ ciò che ho pensato la scorsa estate, il Napoli era una occasione. Ora però sono all’Olympique Lione, un grande club, ma in Europa ci sono club più grandi. Aspiro ad una carriera ricca di successi, giocando in top club».