Inter a tutta su Schick: visite e poi offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter a tutta su Schick: visite e poi offerta

Pubblicato

su

schick osservatori

Schick-Inter: i nerazzurri vogliono fortemente l’attaccante della Sampdoria. Accordo coi blucerchiati, settimana decisiva. Offerta dopo le visite – 7 agosto, ore 7.00

L’offerta dell’Inter per Schick arriverà subito dopo le visite mediche del giocatore della Sampdoria. Il ceco continua a interessare molto alla compagine nerazzurra e per questo nei prossimi giorni sia Ausilio sia Sabatini si faranno sentire dal club doriano. Schick si sottoporrà alle visite mediche a metà settimana, solo allora l’Inter presenterà la sua offensiva alla Samp da trenta milioni di euro.

Schick-Inter, i nerazzurri pronti all’assalto decisivo

Patrick Schick-Inter, settimana decisiva per l’affare. I nerazzurri stanno mostrando grande convinzione nella trattativa per l’attaccante della Sampdoria e sono pronti all’offensiva finale. Lo stesso giocatore, tra mercoledì e sabato prossimi, svolgerà nuove visite mediche a Roma; dopo ciò, la società nerazzurra proverà a superare la concorrenza della Juventus per l’attaccante ceco. Sì, perché l’Inter ha già un accordo di massima con la Sampdoria, basato su 30,5 milioni pagabili in 3 anni. Il club nerazzurro segue da febbraio il giocatore, ma ha intavolato una trattativa solo nelle ultime settimane, dopo il clamoroso dietrofront della Juve dovuto ai problemi legati alle sue visite mediche; adesso l’Inter è determinata e aspetta il sì di Schick.