2011
Scommesse, la cinquina della serie Bwin
Sabato pomeriggio come di consueto dedicato alla serie Bwin, giunta allaSettima giornata, con la quale cerchiamo di formulare la giusta giocata per una buona vincita.
Uno dei big match della giornata è sicuramente Bari – Livorno, al San Nicola si affrontano due squadre in salute, per cui potrebbe vincere l’equilibrio, Under 2,5 quotato a 1,63 da provare.
Gol e spettacolo sono attesi sui campi di Empoli -Padova e Pescara- Albinoleffe, in toscana c’è grande curiosità per la sfida tra Tavano e Cacia su tutti e per due reparti d’attacco molto forti, giochiamo l’Over 2,5 (1,95). All’Adriatico si affrontano la penultima e terzultima difesa del torneo , con il Pescara di Zeman sempre garanzia di tante reti, fatte e subite, Over 3,5 quotato a 2,05.
Segno 1 a 1,60 in Reggina – Juve Stabia, calabresi reduci dalla sconfitta di Empoli, mentre i campani hanno colto contro il Pescara il primo successo stagionale. Le vespe fuori casa hanno un rendimento a dir poco scadente, mentre gli amaranto hanno raccolto 7 punti su 9 al Granillo.
Infine per cercare di rendere più appetibile la vincita puntiamo sul pareggio (3,00) in Cittadella- Nocerina, veneti sempre molto temibili in casa, mentre i molossi devono dare una scossa ad una classifica piuttosto deficitaria.
LA SCOMMESSA
BARI – LIVORNO Ã? UNDER 2,5
PESCARA – ALBINOLEFFE OVER 3,5
REGGINA – JUVE STABIA Ã? 1
EMPOLI – PADOVA Ã? OVER 2,5
CITTADELLA Ã? – NOCERINA Ã? X
con 5 euro si vincono 170 euro