2013
Serie A, 5^ giornata: Chievo Verona – Juventus, formazioni ufficiali
CHIEVO VERONA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto pronto al “Bentegodi” di Verona per il match della 5° giornata, tra Chievo e Juventus. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali che dalle 20:45 si daranno battaglia.
LE SCELTE – Sannino sceglie il 3-5-2 a specchio e non il 4-4-2 a specchio proprio come si era ipotizzato alla vigilia con Sardo e Dramè sugli esterni (i due in passato hanno segnato alla Juve) e Bentivoglio in mezzo al posto di Radovanovic e l’ex Estigarribia sulla sinistra. In attacco torna Thereau e si accomoda in panchina Pellissier.
Conte sceglie il suo consueto 3-5-2 applicando la rotazione che aveva già iniziato in Champions League contro il Copenaghen. Assente d’eccezione Carlitos Tevez.In attacco conferma per Llorente in coppia con Quagliarella. In difesa out Bonucci, gioca Ogbonna. A centrocampo fuori Lichtsteiner, Vidal e Asamoah dentro Isla, Marchisio e Peluso.
FORMAZIONI
CHIEVO (5-3-2): Puggioni; Sardo, Claiton, Bernardini, Cesar, Dramè; Bentivoglio, Rigoni, Estigarribia; Théréau, Paloschi
JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Llorente, Quagliarella