2013
Serie A, 5^ giornata: Chievo Verona – Juventus, probabili formazioni
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO VERONA JUVENTUS DIRETTA/STREAMING – Turno infrasettimanale per la Serie A. La 5° giornata metterà di fronte Chievo Verona e Juventus allo stadio “Bentegodi” di Verona. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria nella giornata precedente: gli uomini di Sannino hanno battuto per 2-1 l’Udinese nell’anticipo della 4° giornata mentre la squadra di Conte ha vinto contro l’Hellas Verona per 2-1.
LE SCELTE – Turnover è la parola d’ordine per le due formazioni. Sannino manderà in campo i suoi con il consueto 4-4-2. Sardo dovrebbe prendere il posto di Frey sulla fascia destra di difesa, Hetemaj invece dovrebbe essere preferito a Sestu con Estigarribia confermato sulla sinistra. In attacco tornerà titolare Thereau. A fargli spazio Pellissier.
Conte ha dichiarato nei giorni scorsi che il suo turnover non prevede più di 4 cambi. Contro il Chievo torneranno titolari Buffon, Chiellini e Lichtsteiner con Storari, Ogbonna e Isla che si accomoderanno in panchina. Probabile turno di riposo per Pirlo e Tevez, due dei più schierati dal tecnico bianconero in questa prima parte di stagione, con Marchisio e Quagliarella probabili sostituti. Ballottaggio per l’altra maglia in attacco tra Vucinic e Giovinco, con il montenegrino in vantaggio sulla formica atomica.
PROBABILI FORMAZIONI
Chievo (4-4-2):Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia; Théréau, Paloschi
A disp: Silvestri, Squizzi, Bernardini, Claiton, Lazarevic, Calello, Pamic, Sestu, Frey, Acosty, Pellissier, Ardemagni. All.: Sannino.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Vucinic, Quagliarella
A disp: Storari, Citti, Ogbonna, Motta, Isla, De Ceglie, Peluso, Tevez, Pirlo, Padoin, Giovinco, Llorente. All.: Conte
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20 e 45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo”.