Serie A, 5^ giornata: Inter - Fiorentina, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 5^ giornata: Inter – Fiorentina, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palacio rodrigo (esulta) inter casa 2013 ifa

Mazzarri contro Montella, Palacio contro Rossi: ecco le probabili formazioni

SERIE A INTER FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano giovedì sera alle ore 20:45 andrà in scena la sfida tra Inter e Fiorentina, gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria esterna e cercheranno di dare spettacolo così come hanno fatto nelle prime gare.

COSI’ IN CAMPO – E’ la sfida tra il pragmatismo e l’esperienza di Mazzarri e la sfrontatezza e il possesso palla di Montella: nei nerazzurri probabile la presenza di Palacio in attacco così come quella di Taider in linea mediana, i due giocatori sono stati decisivi a Sassuolo; nei viola invece è possibile che lo stupefacente Rossi venga affiancato in zona gol da Joaquin, ma è tutto da vedere ancora.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Guarin, Nagatomo; Alvarez; Palacio. A disposizione: Castellazzi, Andreolli, Belfodil, Icardi, Wallace, Kovacic, Kuzmanovic, Samuel, Pereira, Milito, Rolando, Olsen. Allenatore: Mazzarri.

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Fernandez; Borja Valero; Joaquin, G. Rossi. A disposizione: Munua, Lupatelli, Alonso, Roncaglia, Commper, Bakic, Rebic, Wolski, Matos, Vargas. Allenatore: Montella.

DOVE VEDERLA –  La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20.45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.