Serie C News
Serie C, play-off: al Pescara il primo atto! Decisiva la rete di Letizia. Ternana in dieci dal primo tempo
Serie C, play-off: al Pescara il primo atto! Decisiva la rete di Letizia. Ternana in dieci dal primo tempo
Va al Pescara il primo atto della finale play-off, Ternana Pescara, che si giocata al Liberati di Terni.
Il successo degli abruzzesi, allenati da Silvio Baldini, passa tutto dai piedi di Gaetano Letizia, terzino destro o sinistro ai tempi del Benevento e del Carpi in Serie A, oggi in campo come centrale di difesa, che al 57′ ha lasciato il ruolo di difensore per inventarsi il gol dell’1-0 con cui si è conclusa la gara.
La Ternana, che nel corso del match ha provato a dire la sua per portare a casa almeno il pareggio, si è dovuta arrendere dopo essere rimasta in dieci uomini dal 12′ minuto per il rosso diretto a Vallocchia che ha inevitabilmente influenzato la partita.
A decidere quale sarà la squadra che andrà a completare la Serie B 2025-2026, sarà la sfida di ritorno del prossimo 7 giugno che si giocherà all’Adriatico di Pescara.
Rimini Serie C, è finita! La FIGC revoca l’affiliazione alla società romagnola: società in liquidazione e giocatori svincolati! La squadra esclusa dal campionato
Da Graca, ex Juve, si racconta: «Nel mio momento migliore sono stato frenato dagli infortuni. A Novara mi sono ambientato subito».