Siena, Valentina Mezzaroma: "Voglia la A" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Siena, Valentina Mezzaroma: “Voglia la A”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Valentina Mezzaroma, vicepresidente dell’Ac Siena, ha presentato stamani la campagna abbonamenti per la stagione 2010/2011. “Vi chiediamo di crederci, di non abbandonarci, di mantenere la rabbia per ritornare nella massima serie “? ha detto Valentina Mezzaroma, rivolgendosi ai tifosi bianconeri -. Ci sarà  da soffrire perchè il campionato è lungo, ma con la calma che ci contraddistingue possiamo raggiungere risultati notevoli. Speriamo di fare molti abbonamenti, vi chiedo uno sforzo per Siena, per i colori di questa maglia, di soffrire con noi per supportare la squadra e le persone che lavorano in questa società . Impegno e cuore, ma soprattutto credete nella famiglia Mezzaroma perchè noi crediamo nel nostro lavoro e nella possibilità  di tornare subito in serie A”.
Poi il riferimento alle due fasi della campagna abbonamenti: “Abbiamo scelto due linee diverse, una più aggressiva con l’urlo CARICAAAAAAA, l’altra che richiama i colori della maglia, della storia di questa società  e di questa città “. La vice presidente bianconera ha ricordato poi l’importanza di sottoscrivere la Robur Senense: “L’abbonamento è legato inscindibilmente alla tessera del tifoso, quindi vi chiedo di aderire al programma quanto prima”.
E’ intervenuto alla presentazione anche Amedeo Bardelli, responsabile ticketing services di Lottomatica, nuovo partner tecnologico dell’Ac Siena per le prossime tre stagioni calcistiche. “Garantiremo una notevole innovazione tecnologica “? ha detto Bardelli – permettendo ad esempio di acquistare i biglietti su tutto il territorio nazionale, nelle rivendite di cui verrà  resa pubblica la lista completa entro la fine di luglio. Abbiamo trovato una Società  molto volenterosa e con tanta grinta, due presupposti fondamentali per instaurare una collaborazione proficua e duratura”.

Fonte | AcSiena.it