Simeone, accordo con la Fiorentina: affare da 18 milioni! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone, accordo con la Fiorentina: affare da 18 milioni!

Pubblicato

su

genoa - simeone

La Fiorentina, dopo Benassi ed Eysseric, potrebbe ufficializzare l’arrivo di Simeone: affare da 18 milioni di euro – 13 agosto, ore 13.40

Nuovi aggiornamenti sul trasferimento di Giovanni Simeone dal Genoa alla Fiorentina. Secondo quanto riporta Premium Sport, i viola hanno raggiunto l’accordo con il Grifone: affare da 18 milioni di euro bonus compresi. Intesa già trovata con l’entourage del Cholito: il centravanti argentino metterà nero su bianco un quinquennale da 1,5 milioni a stagione.

Simeone-Fiorentina: trattativa in chiusura! – 12 agosto, ore 17.33

E’ questione di giorni ormai: Giovanni Simeone saluta il Genoa, sarà un nuovo calciatore della Fiorentina. Secondo quanto riporta Sky Sport, verso la prima parte della prossima settimana la trattativa verrà chiusa: superata la concorrenza dell’Olympique Marsiglia, ecco il Cholito per Stefano Pioli.

Simeone, accordo con la Fiorentina: il Genoa studia

Cambiano le carte in tavola nell’affare tra Fiorentina e Genoa. Il giocatore del Grifone rimane un obiettivo forte per i viola, che avrebbero trovato già l’erede di Kalinic. Simeone sembra interessato alla Fiorentina e avrebbe detto già di sì ai viola, mentre manca ancora l’accordo tra le due società. I toscani hanno proposto diciassette milioni di euro più bonus, il Genoa sarebbe intenzionato a dar via il giocatore solo per venti milioni. Sono in corso riflessioni per i rossoblu, riporta Sky.

Simeone, c’è l’accordo con la Fiorentina. Si sblocca Kalinic-Milan?

La Fiorentina compra! Dopo le tante cessioni, il club viola ha deciso di mettere mano al portafogli e di passare al contrattacco. Ieri i viola hanno annunciato gli arrivi di Eysseric e Benassi, oggi potrebbero lanciare l’assalto a Giovanni Simeone. Il centravanti del Genoa è corteggiato da diverso tempo da Pantaleo Corvino e secondo le ultime indiscrezioni i viola avrebbero raggiunto l’intesa con il Genoa sulla base di 18 milioni di euro. Il Genoa chiedeva 25 milioni ma avrebbe accettato l’offerta solo cash dei gigliati. E Kalinic? L’arrivo del Cholito potrebbe sbloccare l’addio del centravanti croato, corteggiato dal Milan e anche da alcuni club inglesi.