Inter e Sampdoria chiudono per Skriniar: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter e Sampdoria chiudono per Skriniar: le ultime

Pubblicato

su

skriniar

Milan Skriniar, difensore della Sampdoria, è a un passo dall’Inter. Si studia l’affare (con l’inserimento di Caprari e forse di Eguelfi) e soprattutto la modalità di trasferimento – 28 giugno, ore 8.10

Al vaglio di Inter e Sampdoria c’è la possibilità di un prestito con obbligo di riscatto per Milan Skriniar. L’affare si chiuderà già oggi ma l’Inter vuole trovare un modo per non rendicontare l’operazione in questo bilancio, bensì nel prossimo. Con questa modalità allora l’Inter potrebbe permettersi di essere in regola pure con il Fair Play Finanziario, scrive Il Corriere dello Sport. Oggi si chiude, l’Inter avrà il suo secondo acquisto ufficiale dopo Daniele Padelli.

Inter e Samp ancora a colloquio: la chiusura della trattativa slitta a domani – 27 giugno, ore 19.00

Inter e Sampdoria, secondo quanto riportato da Sky Sport, si sono date appuntamento a domani per definire i contorni dello scambio che dovrebbe portare Skriniar in neroazzurro e Caprari a Genova. Stando agli ultimi rumors, però, si sarebbe raffreddata la trattativa per il trasferimento dello stesso Fabio Eguelfi alla corte di Giampaolo.

Incontro tra le dirigenze con Caprari in blucerchiato: dettagli da limare – 27 giugno, ore 17.35

Skriniar all’Inter, Caprari ed Eguelfi alla Sampdoria: trattativa in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riporta Sky Sport, è in corso in questi minuti un ulteriore incontro tra il diesse blucerchiato Carlo Osti e Davide Lippi, agente di Caprari: restano da limare gli ultimi dettagli con l’Inter, fumata bianca sempre più vicina.

Incontro terminato: le ultime – 27 giugno, ore 15

Si è appena concluso l’incontro tra Inter e Sampdoria per Milan Skriniar e Gianluca Caprari. L’incontro è stato positivo ma ancora non si è giunti a un accordo definitivo. Osti e Ausilio si sono incontrati e hanno messo le basi per chiudere: nell’affare rientrerà anche Fabio Eguelfi, terzino protagonista nell’ultima annata con la Pro Vercelli. Ci sono ancora dettagli da limare ma l’affare è ben avviato. A riferirlo è “Sky Sport“.

Skriniar-Caprari: incontro in corso tra Inter e Samp – 27 giugno, ore 13.20

In questi momenti sta andando in scena un incontro tra Inter e Sampdoria per chiudere l’affare Skriniar-Caprari. Il difensore blucerchiato è vicinissimo ai nerazzurri e secondo Sky Sport si potrebbe arrivare alla fumata bianca già in giornata. Al club ligure come parziale contropartita andrà Gianluca Caprari e con ogni probabilità anche Fabio Eguelfi, terzino nell’ultima stagione in prestito alla Pro Vercelli. La formula dovrebbe essere quella della cessione definitiva per l’ex Pescara mentre per il difensore slovacco si parla di prestito con obbligo di riscatto a fine stagione.