Hanno Detto
Slitta il rientro di Zaniolo, il padre: «Era distrutto, ha una voglia incontenibile»
Igor Zaniolo ha parlato del recupero del calciatore della Roma che nei giorni scorsi ha subito uno stop
Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che il rientro di Nicolò Zaniolo dovrà slittare almeno di un altro paio di settimane. Il tono muscolare della gamba sottoposta a operazione è inferiore del 10% rispetto all’altra e allora il professor Fink ha allungato i tempi. Addio quasi definitivo, quindi, all’Europeo con l’Italia e un morale bassissimo per il calciatore della Roma come raccontato dal padre Igor a La Gazzetta dello Sport.
«Ieri era distrutto come umore sembrava di essere tornati ai giorni in cui si era infortunato alle ginocchia. Ora piano piano comincia a stare meglio, anche se dentro di sé ha una voglia incontenibile di giocare. Vorrà dire che, quando arriverà la “green card” – così la chiama il professor Fink – disputerà le finali Primavera. Altrimenti è come se si corresse con una moto con una gomma gonfia e l’altra meno».
Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»
Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»