Sneijder, incontro con il Galatasaray per rescindere

sneijder olanda
© foto www.imagephotoagency.it

Sneijder, incontro con il Galatasaray per rescindere – 1 luglio, ore 22.50

Wesley Sneijder si avvicina alla Sampdoria. Il giocatore ex Inter, infatti, secondo quanto riportato dal Sky Sport, sarebbe vicino alla rescissione di contratto con il Galatasary. Durante la prossima settimana l’olandese incontrerà la società per mettere la parole fine al rapporto lavorativo. Successivamente l’entourage del giocatore parlerà con la Sampdoria per trovare un accordo.

Sneijder, resta da convincere Giampaolo. E Romei è a Ibiza… – 30 giugno, ore 23,55

Wesley Sneijder alla Samp? La destinazione è gradita al giocatore olandese, che ha già un accordo con la società blucerchiata e martedì incontrerà il Galatasaray per risolvere il contratto col club di Istanbul. Con gli arrivi alla corte di Giampaolo di Ilicic e Caprari resta da convincere proprio l’allenatore sampdoriano, il quale può ritenere il ruolo già coperto. Intanto, come ripreso da Sky Sport, l’avvocato Romei, uomo di fiducia di Ferrero, è a Ibiza, località dove sta soggiornando anche il giocatore olandese…

Wesley Sneijder, giocatore del Galatasaray, pronto a tornare in Italia con la maglia blucerchiata della Sampdoria

Aspettando quelli di tante big della Serie A, il botto di mercato potrebbe presto farlo la Sampdoria di Massimo Ferrero assicurandosi uno degli eroi del triplete dell’Inter: Wesley Sneijder. Quella che sembrava solamente una bomba di mercato si è trasformata in pochissime ore in una vera e propria trattativa confermata dall’agente dello stesso trequartista olandese Guido Albers. Queste le dichiarazioni dell’agente: «Wes vuole solamente la Samp, al momento il club blucerchiato è la sua priorità davanti alle tante offerte che gli arrivano dall’estero. Wesley ovunque è andato ha conquistato l’ambiente senza mai avere un problema o una polemica». Trattativa dunque caldissima che potrebbe concretizzarsi appena l’ex Ajax e Real Madrid si libererà dal Galatasaray con una rescissione del contratto che lo lega al club turco per un’altra stagione.