Sommer: «Dell'Inter mi ha colpito una cosa... non me l'aspettavo» - Calcio News 24
Connect with us

2024

Sommer: «Dell’Inter mi ha colpito una cosa… non me l’aspettavo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sommer

Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha parlato al Corriere della Sera dopo la vittoria dello scudetto e ha ripercorso i momenti salienti

Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha parlato al Corriere della Sera dopo la vittoria dello scudetto e ha ripercorso i momenti salienti. Le sue dichiarazioni:

PIÙ ENERGIA IN UN CONCERTO ROCK O IN UN DERBY SCUDETTO? – «Sono energie differenti: nel derby c’è anche adrenalina, mentre la musica dà solo vibrazioni positive. Ma amo i derby qui a Milano: lo stadio e i tifosi sono incredibili».

IL SAPORE DELLA FESTA SCUDETTO – «Sono sincero: non avrei mai pensato che potesse essere così incredibile. È stata una giornata lunga, ma vedere le facce felici della gente tra la folla, i bambini, le famiglie, tutta la diversa umanità accomunata dal tifo, è stato speciale. Dovevamo dare qualcosa in cambio a queste persone che ci seguono tutto l’anno».

COSA MI HA COLPITO DI PIÙ AL MIO ARRIVO – «Il fatto che tutti si conoscessero bene tra di loro in campo: le distanze, i meccanismi, la compattezza erano già molto buoni».

CONTINUA SU INTER NEWS 24

2024

Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading

2024

Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romagnoli
Continue Reading