Sosa torna in Turchia: scambio con Sneijder? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sosa torna in Turchia: scambio con Sneijder?

Pubblicato

su

milan sosa regista

Josè Sosa, centrocampista del Milan, potrebbe dire addio al club rossonero già nella prossima sessione del mercato. Ci pensano il Fenerbahce e il Galatasaray

Potrebbe durare solo 6 mesi la seconda avventura italiana di Josè Sosa. Il centrocampista argentino classe 1985, arrivato al Milan in estate, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella formazione di Vincenzo Montella anche a causa dell’esplosione di Manuel Locatelli, che ha preso le redini del centrocampo milanista, dopo l’infortunio occorso a Riccardo Montolivo.
IL MERCATO: JOSE’ SOSA PUO’ PARTIRE – Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, precisamente da “Fotomac“, l’avventura al Milan dell’argentino è giunta agli sgoccioli. Il calciatore vuole tornare in Turchia e il Fenerbahce ha manifestato il proprio interesse per il Principito. Sarebbero già stati avviati i primi contatti tra le parti in vista del mercato di gennaio con il giocatore che avrebbe dato il suo assenso di massima all’operazione. Attenzione però al Galatasaray che avrebbe proposto uno scambio con Sneijder. L’olandese in passato ha dichiarato: «Sono deluso dall’Inter. Se dovessi tornare in Italia andrei al Milan».