Sousa: «Final eight in Portogallo? Una cosa fantastica per il paese»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Sousa: «Final eight in Portogallo? Una cosa fantastica per il paese»

Pubblicato

su

sousa

L’ambasciatore dei sorteggi della Champions League, Paulo Sousa, ha parlato dell’importanza della final eight in Portogallo

Paulo Sousa, l’attuale tecnico del Bordeaux e ambasciatore dei sorteggi di Champions League, ha così parlato prima di estrarre le palline:

FINALS IN PORTOGALLO – «E’ importante avere la UEFA in Portogallo per queste finals. Come federazione aiuteremo in modo che questo evento di portata mondiale si svolga al meglio. E’ una cosa fantastica sia per il nostro paese che per i club che possono essere invogliate ad investire per il futuro».

CHAMPIONS VINTE – «L’Ajax è stata una rivale forte, anche se piena di giovane. Sono arrivato a Torino dopo qualche anno senza vittorie e l’idea era costruire una squadra che potesse arrivare fino in fondo. Il Dortmund invece era una squadra che conoscevo bene, che si adattava al mio gioco e aveva le carte in regola per arrivare fino in fondo. Appena arrivato ho capito che potevamo vincere. Una mentalità vincente che ho imparato alla Juventus».