Sousa: «Attenti al Sassuolo. Dubbio Borja Valero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sousa: «Attenti al Sassuolo. Dubbio Borja Valero»

Pubblicato

su

sousa

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro interno con il Sassuolo. Le ultimissime

Domenica di vigilia per Paulo Sousa e la sua Fiorentina. I viola, impegnati domani sera nel primo dei due Monday night della 16esima giornata, affronteranno il Sassuolo al Franchi. Il tecnico portoghese è intervenuto in conferenza stampa presentando così il match: «Abbiamo creato tanto con il Palermo e abbiamo concesso poco: dobbiamo avere sempre in testa questa mentalità. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Dobbiamo dare continuità ai risultati. Il Sassuolo è una formazione pericolosa che ha cambiato poco rispetto allo scorso anno, dovremo stare attenti. Giocano meglio contro squadre che puntano a vincere sempre, vanno in difficoltà contro le squadre che si chiudono».
SOUSA IN CONFERENZA PRIMA DI FIORENTINA vs SASSUOLO – Prosegue il tecnico della Fiorentina: «Gonzalo? Abbiamo bisogno di tutti. Lui dà sempre il massimo. Domani dovremo pensare in maniera offensiva, dovremo creare e concretizzare per trovare la vittoria. Kalinic? Speriamo possa segnare già domani. Babacar? Oggi si è allenato con il gruppo, è completamente recuperato. Borja Valero ha preso una botta ed oggi non si è allenato. Chiesa e Bernardeschi? Sono due buoni giocatori, come gli altri che sono presenti nella rosa della Fiorentina».