Sousa, Fiorentina: «Stiamo crescendo bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Sousa, Fiorentina: «Stiamo crescendo bene»

Pubblicato

su

sousa fiorentina europa league

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni dopo la vittoria che regala ai suoi il primo posto nel girone

È un Paulo Sousa soddisfatto quello che si è presentato davanti alle telecamere dopo il successo per 1 a 2, in trasferta, dei suoi sul campo del Qarabag. L’allenatore della Fiorentina ha elogiato la prova dei ragazzi viola, Chiesa compreso. Queste le sue parole: «Da sempre la squadra gioca per vincere facendo un goal in più dell’avversario. Oggi ci siamo riusciti contro un buon competitor. A fine partita ho infatti voluto fare i complimenti al mio collega del Qarabag».
SOUSA, LE DICHIARAZIONI – Il tecnico gigliato ha poi proseguito, nell’intervista rilasciata a Sky Sport parlando dei miglioramenti fatti: «Stiamo facendo dei passi in avanti, volevamo centrare il primo posto in classifica e ci siamo riusciti» . Sul giovane Federico Chiesa lanciato dal primo minuto: «Il mio obiettivo è quello di cercare di far crescere e portare al massimo livello tutti i giocatori della rosa. Sul talento di Chiesa non ci sono mai stati dubbi, ora sta facendo il suo percorso come dev’essere fatto».