Sousa: «Qarabag? Rispetto ma non paura: vogliamo vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Sousa: «Qarabag? Rispetto ma non paura: vogliamo vincere»

Pubblicato

su

sousa

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro di Europa League in casa del Qarabag

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa della gara di Europa League con il Qarabag. Queste le sue parole: «Il Qarabag ha un allenatore che è qui da tanto tempo e su giocatori che militano in Nazionale e su altri stranieri che sono molto forti. Noi abbiamo rispetto degli avversari ma non paura. Dobbiamo vincere e riscattare la sconfitta contro il PAOK. Chi giocherà in porta? Non è facilescegliere perché abbiamo tre validi portieri. Col Paok ho fatto giocare Lezzerini e continuo a credere in lui, il suo futuro è giocare in Serie A».
LE PAROLE DI SOUSA PRIMA DI QARABAG vs FIORENTINA – Prosegue l’allenatore della Fiorentina: «Domani scenderà la squadra che credo mi dia migliori garanzie. Abbiamo parlato della gara d’andata, all’inizio abbiamo sofferto perché la nostra squadra era in crescita e domani servirà intensità. Loro hanno un’ottima struttura ma noi dobbiamo vincere e faremo di tutto per portare a casa i 3 punti. Sicuramente la sconfitta con il PAOK ci ha amareggiati perché ha cambiato anche la preparazione in vista della sfida con il Sassuolo».