Spal, si fa la storia: maglia per celebrare i 110 anni di storia - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Spal, si fa la storia: maglia per celebrare i 110 anni di storia

Pubblicato

su

schiattarella spal-napoli

Per festeggiare i 110 anni di storia del club, la Spal esibirà una maglia speciale contro l’Hellas: ecco le prime immagini

110 anni di storia sono tanti ed è giusto celebrarli. La Spal non attraversa uno dei momenti più facili della stagione: fuori dalla Coppa Italia contro il Cittadella, ora i ragazzi di Semplici dovranno sfruttare lo scontro diretto contro l’Hellas Verona per recuperare punti in classifica e seguire il gruppone che sta cercando di evitare la retrocessione. Tuttavia, in un pomeriggio cruciale come quello di domenica (la Spal è reduce dalla sconfitta per 3-1 in casa della Roma), ci sarà anche modo di festeggiare la storia della società emiliana.

MAGLIA STORICA – Infatti, la Spal vestirà una maglia particolare, come riportato da “Il Resto del Carlino”: è stata ieri svelata la casacca per la gara contro l’Hellas Verona, una divisa storica, con busto azzurro, delle lunghe maniche bianche e dei laccetti al collo che ricordano le maglie che si vestivano a metà del secolo scorso, quando la Spal bazzicava per i campi della Serie A. Quella del portiere sarà totalmente nera, ma soprattutto la maglia non presenterà alcun sponsor. Alla presentazione della speciale casacca, c’erano anche diverse vecchie glorie del club ad assistere.