SPAL Roma highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

Roma News

SPAL-Roma 2-1, highlights e gol: risponde Petagna sempre su rigore! – VIDEO

Pubblicato

su

petagna

SPAL-Roma highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 28^ giornata della Serie A 2018/2019

SPAL-Roma highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 28° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Mazza’ di Ferrara, la squadra di Leonardo Semplici ospita i giallorossi guidati da Claudio Ranieri. Biancazzurri reduci dalla sconfitta sul campo dell’Inter e a ridosso della zona retrocessione con 23 punti; giallorossi (47) quinti e provenienti dal successo casalingo sull’Empoli. Nella sfida d’andata, vittoria ferrarese all’Olimpico per 2 a 0 con le reti di Petagna e Bonifazi. Adesso è nuovamente SPAL contro Roma: biancazzurri per trovare punti salvezza, giallorossi per alimentare l’obiettivo quarto posto. Rivedi tutti i gol del campionato su: Highlights Serie A. Ecco gli highlights della partita:

SPAL-ROMA 1-0 – Al 22′ del primo tempo, Mohamed Salim Fares segna da una posizione davvero difficile svettando per impattare il cross e colpendo di testa con potenza vicino al palo destro. Conclusione eccellente!

SPAL-ROMA 1-1: Fallo di Cionek su Dzeko, sul dischetto si presenta Diego Perotti che non sbaglia e spiazza Viviano.

SPAL-ROMA 2-1: Capovolgimento di fronte, fallo di Juan Jesus su Petagna in area di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso attaccante spallino che apre il destro e batte Olsen