Spalletti: «Roma caparbia. Juventus squadra fortissima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti: «Roma caparbia. Juventus squadra fortissima»

Pubblicato

su

spalletti

Le parole del tecnico della Roma, Luciano Spalletti, al termine della vittoria ottenuta per 1-0 contro il Milan nel posticipo della 16^ di Serie A

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti, allenatore della Roma, in merito alla vittoria ottenuta sul Milan ai microfoni di Premium Sport: «La squadra è stata caparbia, ha fatto una prestazione muscolare e di forza nel secondo tempo. Stasera è stato difficile perché abbiamo trovato di fronte un Milan forte a livello di squadra e quello che si dice del suo allenatore è verità. Il Milan fa parte del tavolo delle grandi squadre e bisogna aspettarlo fino in fondo al campionato. Hanno un’impronta di gioco definita, noi siamo stati bravi a portare a casa una partita difficilissima».
ROMA – MILAN, SPALLETTI A PREMIUM SPORT – Prosegue Spalletti: «Juventus? E’ una squadra fortissima, noi dobbiamo prima di tutto recuperare lo sforzo di questa sera, capire cosa si è fatto Bruno Peres, preparare la squadra con equilibrio in vista dei bianconeri. Il dato di fatto è che non abbiamo preso gol per la seconda partita consecutiva. La squadra è stata quadrata nel secondo tempo, il centrocampo ha permesso di spostare l’ago della bilancia dal versante nostro. La partita è stata giocata con continui ribaltamenti di fronte, le squadre si sono allungate: non abbiamo calciatori come Salah, ma servirebbe anche un maggior palleggio in alcune fasi del match».