Totti attacca, Spalletti risponde: «Mi spiace la pensi così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Totti attacca, Spalletti risponde: «Mi spiace la pensi così»

Pubblicato

su

spalletti totti roma

Secondo Spalletti Totti è stato inequivocabile: continua il botta e risposta tra la Roma e l’Inter, con vecchi rancori incorporati

Francesco Totti non le ha mandate a dire a Luciano Spalletti. Al tecnico dell’Inter la Roma non ha lasciato ottimi ricordi, e viceversa. Oggi ha già parlato a proposito di Eusebio Di Francesco e poi, sempre in conferenza stampa, si è lasciato andare pure su Totti: «Le parole di Totti sono inequivocabili e segnano un punto preciso su quello che è il nostro rapporto. Da parte mia ci sarà la stessa disponibilità e la stessa apertura che ho sempre avuto, poi è chiaro che fai un ruolo in cui devi gestire delle cose e devi farlo meglio possibile. Mi spiace la pensi così, ma non posso farci nulla».

Totti aveva detto che non c’era mai stato un confronto tra lui e Spalletti nel periodo alla Roma. Secondo l’ex capitano giallorosso, il tecnico avrebbe dovuto gestire meglio l’aspetto calcistico e caratteriale. A Roma nessuno si è dimenticato del rapporto non proprio idilliaco tra i due, culminato poi in Roma-Genoa: Totti lasciò il calcio in lacrime di fronte a uno Stadio Olimpico strapieno, Spalletti venne fischiato da parte dei tifosi romanisti, “reo” di aver spinto il Pupone verso il ritiro.