-->
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Udinese piacevole ricordo. Fiducioso per il Napoli»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato prima del match contro l’Udinese: le sue dichiarazioni

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato prima del match contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

UDINESE – «Ciò che rappresenta per me Udine conta poco nonostante sia un piacevole ricordo. Qui ho trovato una città equilibrata, dei tifosi che sapevano come ci si comporta allo stadio e un proprietario che sapeva come fare il suo lavoro. Tutte cose che mi hanno agevolato agli inizi del mio percorso. Per il Napoli si tratta di una partita importante per noi, ma anche per l’Udinese che ha una classifica che potrebbe permettergli di arrivare in testa alla classifica. Noi dobbiamo per forza tentare di vincere le partite che giochiamo. Si tratta di un’opportunità, alcune nascoste, e dovremo portare a casa dopo averle riconosciute».

CONDIZIONE DELLA SQUADRA – «Quello che ci aiuterà oggi è la temperatura che abbiamo trovato a Udine. Finora abbiamo giocato a temperature più elevate e questo rallenta il recupero. Sono fiducioso sulla possibilità di esprimersi al meglio».