Spalletti vs. Mikaela Calcagno: sono scintille! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Spalletti vs. Mikaela Calcagno: sono scintille! – VIDEO

Pubblicato

su

spalletti calcagno

Spalletti vs. Mikaela Calcagno: scontro tra l’allenatore della Roma e la giornalista di Mediaset Premium al termine della sfida tra i giallorossi e l’Empoli. Il video di quanto accaduto

La guerra tra Luciano Spalletti ed il mondo del giornalismo sportivo continua, incessante, anche in questi ultimi mesi di permanenza alla Roma. L’allenatore giallorosso, secondo molti ormai prossimo all’addio al termine di questa stagione, ha già fatto sapere di non avere intenzione di firmare alcun rinnovo senza aver prima conquistato almeno un trofeo quest’anno: gli resta soltanto la Coppa Italia e la semifinale contro la Lazio come vero spartiacque. Nel frattempo però il clima di grandissima tensione con la carta stampa romanista, ma pure con i media televisivi, è sempre vivo: Spalletti non ha preso di buon grado negli ultimi mesi alcune critiche mosse alla squadra e al suo lavoro. Ieri, dopo la vittoria conquistata contro l’Empoli, l’allenatore toscano ha avuto un confronto aspro anche con la giornalista di Mediaset Premium Sport Mikaela Calcagno: si parlava, nemmeno a dirlo, dei risultati di quest’anno.

Spalletti vs. Mikaela Calcagno: il video dello scontro

Spalletti ha dapprima accusato i giornalisti di aver tratto conclusioni affrettate riguardo alle prestazioni della Roma, poi alle continue interruzioni della Calcagno («Noi non abbiamo tratto conclusioni»), inframmezzate da momenti di stizza del tecnico capitolino («Mi faccia finire, mi faccia finire…»), è arrivato lo scontro. Spalletti ha deciso di non replicare più alle domande della Calcagno, intenzionata però stavolta a farlo parlare. Secca, ma ironica, la replica della giornalista Mediaset: «Spalletti lo vedo molto motivato e carico in vista del derby». Altrettanto ironica, ma evidentemente stizzita, la risposta dell’allenatore giallorosso: «Ed io sento attenta e puntigliosa lei».

https://www.facebook.com/spallettiemozioni/videos/1863549443904246/