Spezia, Amian: «Un onore giocare in Serie A. Ronaldo idolo, ma in campo si picchia» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Spezia, Amian: «Un onore giocare in Serie A. Ronaldo idolo, ma in campo si picchia»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Amian

Kelvin Amian, nuovo terzino dello Spezia, si è presentato ai tifosi aquilotti nel corso della conferenza stampa

Kelvin Amian, nuovo terzino dello Spezia, si è presentato ai tifosi aquilotti nel corso della conferenza stampa. Le sue dichiarazioni.

CARATTERISTICHE – «Sono un difensore destro, mi definisco aggressivo e mi piace attaccare come si deve. Ho giocato cinque anni in Ligue 1 e un anno in Ligue 2, spero di contribuire alla crescita e al successo della squadra».

SERIE A – «Ho voglia di giocare in Serie A, è un immenso piacere poter provare a misurarmi in questo campionato. È un grande campionato, è un onore poter giocare in Italia e con lo Spezia, un grande club che può fare bene».

IDOLI – «Ho tanti idoli, non relativi al mio ruolo, ma che voglio seguire per la mentalità che hanno. Posso citare Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos e Karim Benzema. Spero di seguire la loro strada».

CRISTIANO RONALDO – «È un onore e un piacere affrontare il mio idolo, ma sul campo non ci sono idoli: si gioca per battere chi è di fronte a te, se si deve si mena anche (ride, ndr), ma l’obiettivo è vincere».

THIAGO MOTTA – «Abbiamo parlato con il mister e l’abbiamo conosciuto. È molto concentrato sul calcio offensivo, la tecnica è alla base e fa tante riflessioni tattiche sul gioco per farci giocare bene insieme. Il mister mi parla in italiano così posso impararlo e mi aiuta ad integrarmi, che è molto importante. In caso di incomprensioni comunque ho spiegazioni in francese, lo fa per aiutarmi nelle specifiche tecniche. È una fortuna per me».

OBIETTIVI – «Come obiettivo spero di fare una buona stagione e non lottare per rimanere in Serie A e stare nella prima metà della classifica. Se tutti insieme possiamo fare bene possiamo stare anche più in alto».

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading