Hanno Detto
Spezia, Bastoni: «Bravi a crederci col Venezia. Nazionale? Un sogno»
Simone Bastoni, centrocampista dello Spezia, ha parlato al termine del match vinto contro il Venezia: le sue dichiarazioni
Simone Bastoni, centrocampista dello Spezia, ha parlato al termine del match vinto contro il Venezia. Le sue dichiarazioni.
VITTORIA – «Siamo stati molto bravi a crederci fino alla fine, tenendo duro quando è servito e affondando nel momento decisivo per portare a casa la vittoria. La prossima settimana ci aspettano due sfide complicate, sappiamo che non sarà una passeggiata, ma ci prepareremo al meglio come sempre, prestando più attenzione a migliorarci e mantenendo alta la concentrazione».
NAZIONALE – «Per me sarebbe un sogno, ma c’è ancora tanta strada e molto lavoro da fare prima di raggiungere questo obiettivo».
Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»
Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»