Sporting-Atalanta, invasione nerazzurra a Lisbona: presenti 907 tifosi
Connettiti con noi

Atalanta News

Sporting-Atalanta, invasione nerazzurra a Lisbona: presenti 907 tifosi

Pubblicato

su

Atalanta-Cagliari serie A

Ecco i biglietti venduti per quanto concerne il settore ospiti di Sporting Lisbona-Atalanta. Grande invasione nerazzurra

Ritorno alle notti magiche europee per l’Atalanta che il 5 ottobre giocherà alle 18:45 contro lo Sporting Lisbona: una sfida particolare andando a ripercorrere la storia nerazzurra specialmente negli anni 80.

I biglietti per il settore ospiti del José Alvalade hanno registrato un numero molto interessante: a Lisbona saranno presenti 907 tifosi orobici. Ecco in allegato il comunicato sulle informazioni legate al settore ospiti.

IL COMUNICATO

Come comunicato dallo Sporting, si segnala che l’ingresso del Settore ospiti dello stadio José de Alvalade (Rua Professor Fernando da Fonseca, 1501-806 Lisboa) è il GATE V.

In questa area verranno effettuate sia la verifica dei biglietti che lo svolgimento di tutte le attività di controllo previste per l’accesso all’impianto.

L’apertura dei cancelli del Settore ospiti è prevista 2 ore e 30 prima dell’inizio del match (15.15 ora locale). Si consiglia di raggiungere lo stadio con mezzi pubblici.

MEETING POINT PER I TIFOSI ATALANTA BC

Sarà previsto dalle autorità portoghesi, in collaborazione con la società ospitante, un MEETING POINT per i tifosi atalantini in trasferta a Lisbona. Il ritrovo è previsto a Rossio Square (piazza del Rossio)/stazione Metropolitana a partire dalle 14.45 ora locale, ovvero 3 ore prima delll’inizio della partita. Da qui vi sarà una linea metropolitana dedicata ai tifosi atalantini fino allo stadio.