Stellone: «Sarri non cambierà modulo ad Udine» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Stellone: «Sarri non cambierà modulo ad Udine»

Pubblicato

su

infortunio strinic

Roberto Stellone, ex attaccante del Napoli, ora allenatore, ha parlato ai microfoni della gara tra l’Udinese e gli uomini di Maurizio Sarri

Roberto Stellone, ex allenatore del Bari ed ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni parlando della gara tra gli azzurri e l’Udinese di Delneri: «Sarri conosce le qualità fisiche, tecniche e morali della proprio calciatori e di sicuro ad Udine sceglierà il modulo e gli interpreti per ottenere un risultato positivo. Non credo che il Napoli cambierà modulo, perché anche se non stanno arrivando i risultati, le prestazioni sono sempre di alto livello». 
IL TECNICO CONTINUA«Se alla fine del match le statistiche dicono che chi gioca non ha disputato una buona prestazione, allora è giusto cambiare,ma non è questo il caso del Napoli, che crea sempre tante palle goal, tiene bene la palla e si difende ottimamente. Ho giocato con Milito ed è stato l’attaccante migliore con cui ho giocato. Credo, però, che sotto certi aspetti Higuain sia avanti rispetto a lui».