Juventus su Strootman? Non ci sarà un nuovo "caso Pjanic" - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus su Strootman? Non ci sarà un nuovo “caso Pjanic”

Pubblicato

su

strootman

Il rumors di mercato che vedrebbe Strootman alla Juve ha fatto il giro del web, ma non troverebbe effettivo riscontro

E se la Juve pagasse la clausola rescissoria per regalare Kevin Strootman a Massimiliano Allegri? Impossibile, non ci sarà un nuovo “caso Pjanic”. Ciò non per la stretta volontà del club giallorosso, ma semplicemente perchè la clausola non è valida ad agosto, come sottolineato da Premium Sport.

Kevin Strootman-Juventus, la verità – 7 agosto, ore 7.25

Kevin Strootman nel mirino della Juventus, questa è l’ultima possibilità in ordine di tempo per il calciomercato dei bianconeri. L’affare Strootman-Juventus è stato tirato fuori da un quotidiano olandese nei giorni scorsi ma non sembrano esserci conferme dall’Italia. Il giocatore della Roma è un punto fermo per i giallorossi e un suo addio non è nemmeno quotato dai bookmakers. Strootman rimarrà alla Roma, anche se nella sua patria di origine girano voci piuttosto infondate su un trasferimento alla Vecchia Signora.

Non se ne farà di nulla, con buona pace del quotidiano Algemeen Dagblad che ha lanciato questa indiscrezione. Secondo la stampa olandese la Juventus avrebbe lanciato un’offensiva subito dopo la Supercoppa Italiana. Avrebbe sfruttato la clausola di rescissione da quarantacinque milioni di euro del giocatore e lo avrebbe portato a Torino. Il condizionale è d’obbligo, dato che non risultato al momento trattative tra la squadra campione d’Italia e il centrocampista della Roma. Strootman rimarrà nella Capitale e continuerà a essere il faro della linea mediana di Eusebio Di Francesco. Niente Juventus per lui.