Svezia-Italia, Ventura "taglia" Zaza e altri tre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Svezia-Italia, Ventura “taglia” Zaza e altri tre

Pubblicato

su

zaza

Ci siamo, Svezia-Italia è dietro l’angolo e Giampiero Ventura ha deciso i calciatori con cui affrontare la sfida in programma alla Friends Arena

Svezia-Italia è il primo dei due atti della sfida tra la compagine azzurra e quella gialloblu. Sono stati giorni di preparazione sul campo di allenamento, così come di parole davanti a microfoni, taccuini e telecamere. Però, domani sarà tempo di fare sul serio perchè si scende in campo alla Friends Arena per giocarsi metà del biglietto che porta ai Mondiali del 2018. Giampiero Ventura ha dovuto “tagliare” 4 dei 27 convocati per il ritiro di preparazione al doppio playoff.

La notizia, in anteprima, arriva da Sky Sport: non ci saranno l’acciaccato Zaza, Stephan El Shaarawy, Danilo D’Ambrosio e Leonardo Spinazzola. Se l’assenza del centravanti del Valencia era preventivabile, visti i problemi accusati al ginocchio, non si può dire altrettanto dell’esterno giallorosso. Il Faraone viene da un periodo più che positivo, condito da gol e prestazioni esaltanti. Per quanto riguarda, poi, il terzino dell’Inter e l’ala dell’Atalanta, la scelta sarebbe figlia dell’abbondanza sulle fasce: Florenzi, Candreva, Zappacosta e Darmian bastano e avanzano, dunque, nelle idee del commissario tecnico della nostra Nazionale. Adesso la parola passerà al campo: è tempo di Svezia-Italia.