Szczesny saluta: «Orgoglioso di aver giocato nella Roma, grazie» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Szczesny saluta: «Orgoglioso di aver giocato nella Roma, grazie»

Pubblicato

su

szczesny roma

L’ormai ex portiere giallorosso Szczesny saluta la Roma: «Sarò sempre grato per l’opportunità. Grazie a club, staff, compagni e tifosi»

Prestito scaduto, Wojciech Szczesny torna all’Arsenal. Dopo due anni a difesa della porta della Roma per l’estremo difensore polacco, in orbita Juventus, è tempo di saluti e ringraziamenti. Sul suo profilo Instagram il portiere della Polonia ha tenuto a ringraziare tutti i suoi compagni di viaggio: «Mi sono appena reso conto che giugno è finito e non sono più un giocatore della Roma. Rappresentare questo club per due anni mi ha dato grande gioia ed orgoglio. Non potrò mai ringraziare abbastanza per l’opportunità che mi è stata data qui, lo staff per avermi aiutato a crescere come giocatore, i miei compagni per tutti i grandi momenti e le vittorie che abbiamo condiviso e i tifosi per avermi sempre sostenuto e essere stati con la squadra. Sarò sempre grato a tutti voi! Grazie e forza Roma».

Just realised that June has finished and I am no longer a player of AS Roma. 2 years of representing this club has given me a great joy and pride! I can’t thank enough the club for the opportunity I was given here, coaching staff for helping me grow as a player, my team mates for all the great moments and victories we shared and the fans for always supporting and getting behind the team. To all of you I will forever be greatful! Thank You and Forza Roma ?❤️

Un post condiviso da Wojciech Szczesny (@wojciech.szczesny1) in data: