Talisca-Inter, dal Portogallo: offertona nerazzurra? Arrivano smentite - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Talisca-Inter, dal Portogallo: offertona nerazzurra? Arrivano smentite

Pubblicato

su

calciomercato inter ausilio

Bomba dal Portogallo: i nerazzurri fanno sul serio per il gioiello brasiliano. Talisca-Inter: maxi-offerta del club nerazzurro. Piovono smentite – 10 agosto

Ieri si è sparsa la voce, rimbalzata tra Portogallo e Turchia, di una offerta importante dell’Inter per Talisca. Il trequartista brasiliano, classe ’94, è di proprietà del Benfica ma si trova attualmente in prestito al Besiktas. I nerazzurri avrebbero offerto 40 milioni di euro ma la notizia non trova conferme. Secondo “La Gazzetta dello Sport” le parti in causa hanno smentito.

Talisca-Inter, dal Portogallo: offertona nerazzurra! I dettagli – 9 agosto, ore 14.35

L’Inter è ormai a un passo dall’acquisto di Emre Mor ma potrebbe ingaggiare un nuovo giocatore offensivo. I nerazzurri, secondo la stampa turca, hanno messo nel mirino Anderson Souza Conceição, noto come Talisca. Il trequartista brasiliano di 23 anni, di proprietà del Benfica, ha ancora un altro anno di prestito nel Besiktas ma potrebbe andare via. I lusitani vorrebbero rescindere anticipatamente il contratto con i turchi e non avrebbero concesso il transfer al giocatore in Supercoppa perché non sarebbero arrivati i 2 milioni per il prestito (ipotesi smentita dal presidente del Besiktas). Dietro al comportamento del Benfica ci sarebbe l’Inter che avrebbe offerto, secondo “A Bola“, 40 milioni di euro per il giocatore classe ’94. Il club turco sarebbe anche disposto a rinunciare al giocatore per poi reinvestire il denaro risparmiato tra prestito e contratto su Medel o Miranda. Talisca-Inter: i nerazzurri ci provano?