Sissoko torna in Italia: l'ex Juve è ufficialmente della Ternana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sissoko torna in Italia: l’ex Juve è ufficialmente della Ternana

Pubblicato

su

youth league juventus primavera prima squadra sissoko

Mohamed Sissoko, centrocampista maliano classe ’85 ex Juventus, attualmente svincolato, sta sostenendo le visite mediche con la Ternana

Sissoko torna in Italia: l’ex Juve è ufficialmente della Ternana – 18 febbraio

Momo Sissoko, centrocampista classe 1985, con un passato nella Juventus, nella Fiorentina, ma anche nel PSG e nel Liverpool, torna in Italia. Il centrocampista ha raggiunto l’intesa con la Ternana, club della nostra Serie B. Questo il comunicato degli umbri «La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato il centrocampista franco-maliano Mohamed Sissoko. L’ex Juventus, Liverpool e Psg, che ha compiuto 32 anni lo scorso 22 gennaio, si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2017».

Sissoko: l’ex Juventus ad un passo dalla Ternana

Ricordate Mohamed Sissoko, il ‘Momo’ ex centrocampista della Juventus? Ebbene, il calciatore maliano classe ’85 potrebbe ritornare in Italia con la maglia della Ternana in Serie B. Alla Juventus dal 2008 al 2011 ha poi proseguito la carriera dapprima col Psg, poi con la Fiorentina e in LIga con il Levante, infine l’esperienza asiatica con lo Shanghai Shenhua e poi il Pune Fc della I-League indiana. Attualmente svincolato, il centrocampista potrebbe rientrare in Italia. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, il calciatore sta svolgendo alcuni test fisici con la Ternana di Gautieri per capire le sue reali condizioni fisiche ed essere tesserato immediatamente dal club ternano a caccia di rinforzi d’esperienza per la salvezza in Serie B. L’ex Juve vuole tornare a giocare in Italia e si attendono solo i risultati dei test: qualora dovessero essere idonei, il 32enne firmerà il contratto fino al termine della stagione con la Ternana.