Thohir tradisce l'Inter. Il presidente ad Arsenal-Liverpool: «Let's go Gunners» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Thohir tradisce l’Inter. Il presidente ad Arsenal-Liverpool: «Let’s go Gunners» – FOTO

Pubblicato

su

thohir inter

Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, è andato questa sera all’Emirates Stadium per assistere alla sfida tra Arsenal e Liverpool

Seconda partita consecutiva in Europa per il presidente dell’Inter Erick Thohir. Prosegue il tour europeo del magnate indonesiano che dopo aver assistito dagli spalti di San Siro alla gara Inter-Udinese 1-3, coincisa con la prima sconfitta stagionale degli uomini di Spalletti, è andato in Inghilterra per assistere al big match odierno della Premier League tra Arsenal e Liverpool.

Una sfida scoppiettante quella tra i Gunners e i Reds. Gli uomini di Klopp sono passati in vantaggio con il gol di Coutinho nel primo tempo e hanno raddoppiato al 52′ con Salah. La reazione degli uomini di Wenger è stata a dir poco eccezionale: al 53′ gol di Sanchez, al 56′ gol di Xhaka, al 58′ gol di Ozil. Sfida finita? Macché! Al 71′ ci ha pensato Firmino a chiudere i conti sul 3-3. Thohir ha incontrato Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal, prima della sfida e ha postato una foto su Instagram con tanto di incitamento per i londinesi: «Let’so go Gunners». Chissà cosa penseranno i tifosi interisti…

https://www.instagram.com/p/BdBCCAdj-5s/?taken-by=erickthohir