Tolisso-Juve, Aulas: «Se vinciamo l'Europa League resta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tolisso-Juve, Aulas: «Se vinciamo l’Europa League resta»

Pubblicato

su

tolisso lione

Corentin Tolisso, mezz’ala francese in forza all’Olympique Lione, in estate potrebbe dire addio alla Ligue 1 per tentare l’avventura in un top club. Juve, su tutte, alla finestra

Tolisso-Juve, Aulas: «Se vinciamo l’Europa League resta» – 7 aprile, ore 22.50

Il presidente del Lione, Aulas, ha parlato dei possibili addii di Lacazette e Tolisso a Le Parisien: «Cederli è un rischio che va corso, ma posso assicurarvi che se vinciamo l’Europa League resteranno. Non hanno intenzione di andare via e se dovessero farlo, vuol dire che avremo più soldi da investire rispetto al solito. E’ quello che aspetto da circa 15 anni: avere mezzi all’altezza delle nostre ambizioni. E non è che quando abbiamo più risorse, dobbiamo rovinare la possibilità di completare una stagione alla grande».

Tolisso corteggia la Juventus

Il prossimo calciomercato estivo sarà l’occasione per Tolisso di comprendere che strada imboccherà il suo futuro e soprattutto quale casacca indosserà. Ecco il commento a riguardo del centrocampista transalpino sulle frequenze di RMC: «Lasciare l’OL per fare un nuovo step nella mia carriera? Voglio crescere ancora e dovrà capire dove, Lione o altrove, ma non si tratta di un desiderio. Ho un obiettivo, prendere parte ai Mondiali con la Francia e per far ciò devo essere al meglio delle mie possibilità. L’anno scorso ho pensato di non essere ancora pronto per affrontare una nuova sfida e, parlandone con lo staff e con la mia famiglia, ho capito che quella di restare sarebbe stata una buona decisione. Quest’anno, ripeto, vedremo cosa succederà e quali stimoli avrò. Direi di no alla Juventus? Parliamo di un grande club: vediamo cosa accadrà in estate. Sarebbe difficile rifiutare una squadra del genere, però deciderò in base a cosa sarà meglio per me. Non ho parlato con Aulas, non so cosa ne pensa a riguardo. Campionati in cui mi piacerebbe militare? Premier League e Serie A più degli altri».