Connettiti con noi

Hanno Detto

Tonali: «Il Milan è primo ma nessuno dice che è forte»

Pubblicato

su

Tonali: «Il Milan è primo ma nessuno dice che è forte». Le parole del centrocampista rossonero dopo la Lazio

Sandro Tonali ha parlato a DAZN dopo Lazio-Milan.

GOL – «E’ stata una grande emozione. Abbiamo sudato per arrivare a questo risultato. L’atmosfera di stasera all’Olimpico era fanstastica, sembrava di essere a San Siro. Ringraziamo i nostri tifosi. E’ una grande emozione per me questo gol, ogni gol con questa maglia è un’emozione e non la dimenticherò mai». 

DIFFICOLTA’ INIZIALI – «Siamo partiti male anche al derby, abbiamo reagito senza però trovare il gol. Anche oggi non abbiamo iniziato bene. Abbiamo creato tanto, siamo stati bravi a finalizzare».

IBRAHIMOVIC – «Voleva più palle in verticale e in mezzo. E’ raro avere uno come lui, dobbiamo sfruttarlo il più possibile, da una sua torre è cambiata la partita. Dobbiamo continuare tutti così». 

SCUDETTO – «Dobbiamo pensare ad una partita alla volta. In pochi credono in noi, ma siamo davanti ma nessuno dice che siamo forti. Noi siamo umili e pensiamo una partita alla volta». 

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.